sabato, Giugno 10, 2023
HomeNewsQua la zampa: un peluche per un pasto ai cani nei rifugi...

Qua la zampa: un peluche per un pasto ai cani nei rifugi Enpa

L'iniziativa di Coal in collaborazione con Enpa

Qua la zampa: un peluche per un pasto ai cani nei rifugi Enpa. COAL, l’azienda marchigiana di supermercatim che da sempre si impegna per la sostenibilità e l’ecologia, presenta la nuova iniziativa QUA LA ZAMPA! Si tratta di una collezione di adorabili peluche, realizzati in RPET al 100%, materiale ottenuto dal riciclo delle bottiglie di plastica. I peluche rappresentano sei razze canine: il Golden Retriever, il Meticcio, il Jack Russell, il Rottweiler, il Boxer e il Pastore Tedesco.

In collaborazione con l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), la COAL si impegna a promuovere la protezione degli animali e dell’ambiente. Per ogni peluche acquistato infatti, l’azienda marchigiana leader nel settore dell’alimentare donerà un pasto a favore dei cani che si trovano ospiti nei rifugi di ENPA.

 

Qua la zampa! Come ottenere i peluche?

Per ottenere uno degli splendidi peluche di Qua la Zampa, sarà sufficiente recarsi a fare la spesa nei punti vendita Coal aderenti all’iniziativa e raccogliere gli appositi bollini in base all’importo della spesa effettuata. Con soli 15 euro di spesa si ottiene un bollino; e una volta accumulati i bollini necessari sarà possibile avere il peluche con l’aggiunta di un piccolo contributo. La campagna ha preso il via il 16 marzo e si protrarrà sino al 3 giugno 2023.

L’ENPA Ente Nazionale Protezione Animali si impegna da molti anni nella tutela dell’ambiente, nella protezione degli animali e nella lotta al criminoso fenomeno del maltrattamento, così come nella lotta loro abbandono, fenomeno che desta, anch’esso, molta preoccupazione. Grazie al suo lavoro, molti cani e altri animali vengono adeguatamente curati e ospitati nei rifugi, fino a quando non trovano una famiglia adottiva che li accolga in casa e doni loro tutto l’amore e l’attenzione che meritano. Acquistando un peluche ENPA, si contribuisce dunque a sostenere il lavoro prezioso di questa associazione da anni impegnata nella difesa degli animali, e a sostenere dunque una causa nobile e importante.

Leggi anche  Cane salvato dopo aver scalato la montagna più alta d'Inghilterra

Segui Vita da Cani su Telegram

Rimani aggiornato in tempo reale iscrivendoti al canale Telegram di Vita da Cani. Clicca qui e riceverai ogni contenuto in automatico sul tuo smartphone.

Disclaimer

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

ALTRE NEWS

ACCESSORI