fbpx

Sport da cani

Avete un cane? Quando lo portate a spasso tira? Allora dovreste provare il dog scootering. Bastano un guinzaglio elasticizzato tipo la corda per il Bungee jumping e una bicicletta. In questo modo il vostro cane è libero di correre come e quanto vuole mentre voi potete approfittare per fare un po’ di esercizio fisico e una volta stanchi potete farvi comodamente trasportare. Il dog scootering è uno sport molto popolare in America tanto che l’associazione “Dogs Across America” organizza eventi tutto l’anno con una gara speciale a novembre.

Se il vostro cane ama il mare, dovreste proprio fare una visita all’Hotel Loews, nella baia Coronado in California per l’annuale Gara di Surf Canina. I cani possono partecipare da soli o surfando con il padrone. Ai vincitori andrà in premio due notti all’Hotel Loews con trattamenti al loro centro benessere, un pranzo canino di super lusso e un cesto pieno di lecornie per il pelosone. La gara è un pretesto per raccogliere fondi di beneficenza per enti di assistenza locali.  Se poi il vostro cane non sa surfare, l’Hotel offre pacchetti comprensivi di lezioni di surf canino per circa $190 a notte.

Leggi anche  Cane nato con sei zampe trova rifugio dopo essere stato abbandonato in un parcheggio

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto