Sorveglianza del cane: 3 telecamere da interno sotto i 50 euro. Sorvegliare il proprio cane quando non si è a casa è una preoccupazione condivisa da molti proprietari. Le telecamere da interno rappresentano una soluzione pratica ed efficace per monitorare il benessere del nostro amico a quattro zampe, garantendogli sorveglianza, sicurezza e tranquillità. Che si tratti di osservare come si comporta durante l’assenza, di verificare se ha bisogno di attenzione, se abbaia disturbando i vicini o semplicemente di assicurarsi che non faccia danni, una buona telecamera può fare la differenza. Ecco 3 telecamere da interno sotto i 50 euro, che la redazione di Vita da Cani ha selezionato perché ideali per la sorveglianza del cane, tenendo in considerazione funzionalità, qualità dell’immagine, facilità d’uso e, ultimo ma non certo meno importante, prezzo, rigorosamente sotto i 50 euro.
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------
Tapo C100: la telecamera economica che svolge egregiamente il suo lavoro

La Tapo C100 è un’ottima telecamera che sa coniugare buone prestazioni a un prezzo senza dubbio abbordabile. La telecamera, dotata di wi-fi, non dispone della rotazione a 360 gradi ma garantisce una buona qualità video in Full HD, visione notturna, audio bidirezionale e notifiche in tempo reale tramite il sensore di movimento. Tutto ciò è facilmente gestibile tramite l’app dedicata, compatibile con i principali assistenti vocali, Google Assistant e Alexa. È alimentata via cavo e può essere dotata di una scheda SD per la registrazione delle immagini. Nel momento in cui scriviamo, la Tapo C100 è acquistabile su Amazon al prezzo di 19,99 euro. Per acquistare TapoC100 clicca qui.
Eufy Security Indoor Cam 2K Pan & Tilt

Telecamera dal costo accessibile ma dalle prestazioni di ottimo livello. Dotata di intelligenza artificiale, identifica automaticamente la presenza nel campo visivo di persone o animali, riducendo al minimo le notifiche non necessarie. Registra in 2K ed è dotata anche di registrazione notturna. Segue automaticamente gli oggetti e le persone che si muovono ed è dotata di audio bidirezionale così da consentire la comunicazione con persone o animali presenti nell’ambiente videosorvegliato. Può essere programmata inoltre per ricevere notifiche mirate provenienti da aree specifiche della casa. Dotata dello slot per salvataggio delle immagini su microSD, la telecamera consente anche, dietro abbonamento, di registrare le immagini su cloud così da poterle conservare nel tempo senza dover cancellare nulla. Nel momento in cui scriviamo, Eufy Security Indoor Cam 2K Pan & Tilt è acquistabile su Amazon al prezzo di 43,00 euro. Per acquistarla clicca qui.
EZVIZ C1C

La EZVIZ C1C è una videocamera che offre una visuale ampia, con un angolo di visione di 130°, che permette di monitorare l’intera stanza. Dotata di sensori a infrarossi, la camera è in grado di catturare immagini nitide anche al buio, fino a una distanza di circa 12 metri. Supporta microSD fino a 256GB e, inoltre, dietro la sottoscrizione di un abbonamento, è possibile registrare le immagini sul cloud dell’azienda, così da non essere costretti a cancellare nessuna registrazione. La qualità video arriva fino al Full HD 1080p. È dotata di audio bidirezionale, rileva il movimento ed è compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. Nel momento in cui scriviamo, EZVIZ C1! è acquistabile su Amazon al prezzo di 47,74 euro. Per acquistarla clicca qui.