domenica, Agosto 14, 2022
HomeNews'Razza Bastarda' - Calendario 2010

‘Razza Bastarda’ – Calendario 2010

calendarioRazza Bastarda, è il titolo del calendario 2010 firmato da Oliviero Toscani, creato grazie alla collaborazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e dei giovani del Progetto Terremoto dell’Assessorato alla Creatività di Salemi, impegnati nella campagna sociale contro il randagismo ‘Meglio soli che male accompagnati‘, presentata nel novembre 2008.

La realizzazione di questo calendario è stata possibile grazie all’intervento di Almo Nature, azienda leader nel settore degli alimenti per cani e gatti, con prodotti naturali non testati sugli animali. Almo Nature, si è fatta promotrice dell’opera Razza Bastarda perché condivide la filosofia alla base dell’opera: etica e solidale.

All’interno del calendario si possono trovare alcuni dati statistici, notizie, informazioni di carattere sanitario, sul trasporto e viabilità oltre a  molte altre curiosità di vario genere, sempre inerenti al mondo dei cari amici a 4 zampe.

Le dimensioni del calendario sono di  43 x 29.7 cm chiuso, 43 x 59.4 cm aperto e il contributo richiesto è di euro 10,00 + eventuali spese di spedizioni. Come si può ricevere il calendario? Trovate tutti i dettagli consultando il sito www.legadelcane.org

Fonte: Lega Nazionale per la Difesa del Cane

ti interesseranno anche...

ACCESSORI

ALTRE NEWS