fbpx
vita da cani info intestazione testata giornalistica interamente dedicata al cane

‘Razza Bastarda’ – Calendario 2010

Razza Bastarda, è il titolo del calendario 2010 firmato da Oliviero Toscani, creato grazie alla collaborazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e dei giovani del Progetto Terremoto dell’Assessorato alla Creatività di Salemi, impegnati nella campagna sociale contro il randagismo ‘Meglio soli che male accompagnati‘, presentata nel novembre 2008.

La realizzazione di questo calendario è stata possibile grazie all’intervento di Almo Nature, azienda leader nel settore degli alimenti per cani e gatti, con prodotti naturali non testati sugli animali. Almo Nature, si è fatta promotrice dell’opera Razza Bastarda perché condivide la filosofia alla base dell’opera: etica e solidale.

All’interno del calendario si possono trovare alcuni dati statistici, notizie, informazioni di carattere sanitario, sul trasporto e viabilità oltre a  molte altre curiosità di vario genere, sempre inerenti al mondo dei cari amici a 4 zampe.

Le dimensioni del calendario sono di  43 x 29.7 cm chiuso, 43 x 59.4 cm aperto e il contributo richiesto è di euro 10,00 + eventuali spese di spedizioni. Come si può ricevere il calendario? Trovate tutti i dettagli consultando il sito www.legadelcane.org

Fonte: Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Leggi anche  Parvovirosi a New York in aumento: l'allarme dei veterinari

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto