Lewis Hamilton salta i test al Mugello per stare accanto al cane Roscoe in gravi condizioni

Lewis Hamilton salta i test al Mugello per stare accanto al cane Roscoe in gravi condizioni

Ore difficili per Hamilton, alle prese con le gravi condizioni di salute del suo amato cane Roscoe
Ore difficili per Hamilton, alle prese con le gravi condizioni di salute del suo amato cane Roscoe
Lewis Hamilton salta i test al Mugello per stare accanto al cane Roscoe in gravi condizioni
Immagine dal profilo X di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton salta i test al Mugello per stare accanto al cane Roscoe in gravi condizioni. Lewis Hamilton ha deciso di rinunciare alla giornata di prove Pirelli in programma al Mugello. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha motivato la sua scelta con le gravi condizioni di salute del proprio cane, il suo amato bulldog Roscoe. L’animale, presenza costante nella vita di Hamilton e nel paddock della Formula 1, ha un’importanza centrale nella quotidianità del pilota. britannico. Il bulldog Roscoe, adottato nel 2013, ha dodici anni. Il cane sta attraversando ore molto difficili, una situazione che ha richiesto la presenza costante del suo proprietario. Lewis Hamilton ha utilizzato i social network per condividere la sua profonda preoccupazione con i suoi fan, pubblicando immagini che mostrano Roscoe in uno stato di grave, seria sofferenza.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Lewis Hamilton salta i test al Mugello per stare accanto al cane Roscoe in gravi condizioni

Lewis Hamilton ha espresso pubblicamente la sua angoscia. Ha scritto un messaggio diretto ai suoi follower: “Sono state ore terribili, tenete Roscoe nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”. La decisione di assentarsi dal circuito del Mugello dimostra la priorità del legame affettivo rispetto agli impegni professionali del pilota. La polmonite che aveva colpito il cane tempo fa, evento raccontato da Hamilton a ESPN, aveva già messo in evidenza la fragilità della salute dell’animale. A causa della rinuncia del britannico, il sedile dei test al Mugello è rimasto libero. La Ferrari, che gestisce la sessione di prova, dovrebbe affidare la vettura al pilota di riserva, il cinese Guanyu Zhou. Il rapporto tra Hamilton e il suo bulldog è noto a tutti gli appassionati di Formula 1. I due sono apparsi di recente sulla copertina della nota rivista sportiva francese L’Équipe, a conferma di quanto il loro legame sia profondo e di assoluta inseparabilità.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto