fbpx

Koji il Bassotto che canta Whitney Houston

Koji, talentuoso Bassotto, si esibisce in una performance entusiasmante.
Koji il Bassotto che canta Whitney Houston
Fotogramma TikTok#kojithed.o.g
Koji il Bassotto che canta Whitney Houston
Fotogramma TikTok#kojithed.o.g

Koji, il Bassotto che canta Whitney Houston. La passione per la musica è universale e coinvolge non solo gli umani ma anche i nostri amici a quattro zampe! Koji, un simpatico Bassotto Tedesco nero-focato, è diventato una vera celebrità su TikTok con un video che lo mostra cantare a squarciagola I Will Always Love You di Whitney Houston, riscuotendo oltre 2 milioni di visualizzazioni.

I cani e la magia della musica

La musica, in tutte le sue forme e sfumature, sembra risvegliare un istinto primordiale nei cani. Si può notare chiaramente quando ascoltano le note di un brano, reagendo con orecchie puntate, coda che batte a tempo e, talvolta, persino cantando o ululando insieme alla melodia. Questa affinità innata non è solo un’osservazione casuale, ma un segno tangibile della profonda connessione tra il loro universo emotivo e il linguaggio universale della musica.

Indipendentemente dalla razza o dalle preferenze personali, la musica sembra toccare le corde sensibili del cuore canino, offrendo loro una via per esprimere emozioni che va oltre le barriere delle specie.

Ritmo e preferenze musicali

Mentre alcuni cani, come Koji, sembrano essere amanti del genere romantico di Whitney Houston, altri potrebbero preferire brani con stili completamente diversi.
Alcuni ricercatori suggeriscono che le loro preferenze per determinati generi o ritmi musicali potrebbe essere legata alla predisposizione genetica. Ad esempio, le razze di cani da caccia potrebbero mostrare un maggiore coinvolgimento con melodie dal ritmo più vivace e cadenzato, poiché richiamerebbero, secondo la loro opinione, la sensazione di inseguimenti e avventure nella natura. D’altra parte, i cani da pastore potrebbero reagire positivamente a suoni più tranquilli e rilassanti, che rispecchierebbero invece la serenità delle loro tradizionali attività di vigilanza.

Leggi anche  Incoronazione Re Carlo III: i cani della famiglia reale nell'abito di Camilla

Indipendentemente dalla razza o dalle preferenze personali, la musica sembra comunque toccare le corde sensibili del cuore canino, offrendo loro una via per esprimere emozioni e partecipare a un linguaggio universale che va oltre le barriere delle specie.

Koji il Bassotto che canta Whitney Houston: il video

Il video di Koji, il talentuoso Bassotto, che si esibisce in una performance entusiasmante su TikTok ha letteralmente scatenato una tempesta di emozioni tra i followers. Il cane carismatico ha affascinato il pubblico con la sua voce unica e il suo innato senso del ritmo, guadagnando oltre 190.000 mi piace e 3.000 commenti entusiasti. Ecco il video:

@kojithed.o.g Just riffin 🎶🎶#dogsoftiktok #dachshund #dog #accapella #harmonize ♬ I Will Always Love You – Whitney Houston

 

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto