lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsIl first dog alla Casa Bianca? BO!

Il first dog alla Casa Bianca? BO!

85975507WM002_THE_WHITE_HOUE’ arrivato il “first dog” alla Casa Bianca. Si chiama Bo ha un mantello bianco e nero (diplomatico!) ed è un un cao de agua regalato, la domenica di Pasqua dal senatore Ted Kennedy, a Malia e Sacha le figlie del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Bo è nato in Texas e alla nascita è stato registrato con il nome “Amigo’s new hope.” Il suo cibo preferito sono i pomodori e mangia tutti i giorni su ciotole impreziosite da cristalli Swarovski. Il cao de agua, oltre ad esser molto fedele e affettuoso, difficilmente perde il pelo ed è questa la ragione per quale è stato possibile accettarlo in casa visto che Malia soffre di allergia.

L’innocuo cucciolotto però ne ha già combinata una delle sue, ha fatto scattare l’allarme la notte del 26 aprile u.s. quando il presidente è stato svegliato da rumori sospetti che provenivano dalla stanza accanto: era Bo che stava tranquillamente giocando nel cuore della notte. La first Lady ha commentato dicendo che “Bo è un gran simpaticone che adora masticare tutto ciò che gli capita a tiro.”

Gli addestratori hanno comunque subito sottolineato che il nome Bo non è adatto poiché assomiglia troppo a un NO e quindi il giovane cane potrebbe non rispondere in maniera appropriata ad eventuali comandi.

Articolo precedenteAnimali in spiaggia
Prossimo articoloCani in barca a vela!
ti interesseranno anche...

ACCESSORI

ALTRE NEWS