fbpx
vita da cani info intestazione testata giornalistica interamente dedicata al cane

Il first dog alla Casa Bianca? BO!

E’ arrivato il “first dog” alla Casa Bianca. Si chiama Bo ha un mantello bianco e nero (diplomatico!) ed è un un cao de agua regalato, la domenica di Pasqua dal senatore Ted Kennedy, a Malia e Sacha le figlie del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Bo è nato in Texas e alla nascita è stato registrato con il nome “Amigo’s new hope.” Il suo cibo preferito sono i pomodori e mangia tutti i giorni su ciotole impreziosite da cristalli Swarovski. Il cao de agua, oltre ad esser molto fedele e affettuoso, difficilmente perde il pelo ed è questa la ragione per quale è stato possibile accettarlo in casa visto che Malia soffre di allergia.

L’innocuo cucciolotto però ne ha già combinata una delle sue, ha fatto scattare l’allarme la notte del 26 aprile u.s. quando il presidente è stato svegliato da rumori sospetti che provenivano dalla stanza accanto: era Bo che stava tranquillamente giocando nel cuore della notte. La first Lady ha commentato dicendo che “Bo è un gran simpaticone che adora masticare tutto ciò che gli capita a tiro.”

Gli addestratori hanno comunque subito sottolineato che il nome Bo non è adatto poiché assomiglia troppo a un NO e quindi il giovane cane potrebbe non rispondere in maniera appropriata ad eventuali comandi.

Leggi anche  Cane sordo e cieco riconosce la proprietaria: l'emozionante video su TikTok

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto