Golden Retriever cucciolo diventa virale mentre cerca il suo proprietario nascosto

Golden Retriever cucciolo diventa virale mentre cerca il suo proprietario nascosto

Un cucciolo di Golden Retriever conquista i social giocando a nascondino con il suo proprietario. Il video virale mostra tutta la sua dolcezza e il web si scioglie di fronte alla sua reazione.
Un cucciolo di Golden Retriever conquista i social giocando a nascondino con il suo proprietario. Il video virale mostra tutta la sua dolcezza e il web si scioglie di fronte alla sua reazione.
golden retriever cucciolo video
fotogramma dal profilo Instagram @gooseandhisadventures

Golden Retriever cucciolo diventa virale mentre cerca il suo proprietario nascosto

Un video pubblicato su Instagram ha conquistato migliaia di persone grazie alla reazione irresistibile di un cucciolo di Golden Retriever alle prese con un gioco molto semplice: il nascondino con il suo proprietario. La clip, diffusa sul profilo social dedicato alle sue avventure, ha superato rapidamente le 150.000 interazioni e continua a far sorridere chiunque la guardi.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Golden Retriever cucciolo diventa virale: il gioco del nascondino con il cane

Il protagonista è un Golden Retriever di nome Goose, ancora cucciolo, che si è trovato davanti a una situazione insolita. Il suo proprietario ha deciso di nascondersi sotto una coperta, steso sul pavimento, e di attirare l’attenzione del cane con un fischio. Convinto di trovare subito il suo compagno, Goose è entrato di corsa nella stanza, pronto a farsi coccolare dal proprietario.

La ricerca piena di sorpresa

Invece, il cucciolo non ha visto nessuno. Confuso e incuriosito, ha iniziato a girare per la stanza, annusando ogni angolo e perfino la coperta sotto cui si nascondeva il proprietario. Nonostante l’olfatto affinato tipico della razza, Goose non è riuscito a capire subito il trucco. Un secondo fischio ha aumentato la sua curiosità e lo ha portato a controllare persino dentro una scatola di scarpe.

Il momento della scoperta: ecco il video

Dopo alcuni istanti di incertezza, il Golden Retriever ha finalmente individuato il suo amico umano. Con un salto pieno di entusiasmo si è lanciato sulla coperta, rivelando la posizione del suo amico. La scena si è trasformata in una festa colma di abbracci, leccate e scodinzolii, tipici della gioia incontenibile che solo un cucciolo sa trasmettere.

Il successo del filmato conferma quanto i Golden Retriever siano tra le razze più amate anche sul web, grazie alla loro natura affettuosa, giocosa e sempre pronta a coinvolgere chi li circonda in momenti indimenticabili. Ecco il video dal profilo Instagram

gooseandhisadventures

:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goose (@gooseandhisadventures)

Se non riesci a visualizzarlo clicca qui.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto