Cucciolo di Golden Retriever si gode la vita e il video diventa virale

Cucciolo di Golden Retriever si gode la vita e il video diventa virale

Il video che ha sin qui raccolto oltre 463.000 like
Il video che ha sin qui raccolto oltre 463.000 like
Cucciolo di golden retriever si gode la vita al massimo e il video diventa virale
Fotogramma dal profilo Instagram @levi.s.b

Cucciolo di Golden Retriever si gode la vita e il video diventa virale. Un cucciolo di Golden Retriever si gode la vita spassandosela al massimo e il suo video diventa virale su Instagram. La clip, registrata in una fattoria nel Tennessee, mostra il piccolo Goose in un momento di puro relax: tra le braccia della sua proprietaria, su una sedia a dondolo, mentre si gode il sole pomeridiano. Il filmato è subito diventato un caso tra gli appassionati di animali: in tanti hanno espresso il desiderio di vivere, almeno per un giorno, la vita spensierata di Goose. Il motivo? Un’atmosfera perfetta fatta di coccole, natura e un tocco di umorismo che ha conquistato tutti.

Cucciolo di Golden Retriever si gode la vita e il video diventa virale: la scena che ha intenerito i social

Il video, pubblicato sul profilo Instagram @levi.s.b, mostra Goose mentre si riposa sulle ginocchia della sua proprietaria. La sedia a dondolo si muove lentamente, mentre il cucciolo si lascia cullare e osserva il mondo con uno sguardo rilassato e felice. Le sue zampe anteriori cadono in avanti, morbide, flosce, proprio come quelle di un peluche. Ecco il breve, divertente filmato che ha sin qui saputo raccogliere la bellezza di oltre 463.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Levi Blehm (@levi.s.b)

 

La vita perfetta del cucciolo Goose: sole, affetto, coccole e nessuna fretta

Il motivo per cui questo cucciolo di Golden Retriever si gode la vita al massimo è semplice: ha tutto ciò che serve. Una casa immersa nella natura, una famiglia affettuosa, momenti quotidiani pieni di tenerezza. Il cucciolo di Golden Retriever vive la vita e ci mostra come anche le giornate più semplici possano trasformarsi in momenti, e ricordi, meravigliosi. Basta una sedia a dondolo, un po’ di sole e la voglia di godersi la vita al massimo con serenità. Anche se sei un piccolo cane.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto