Vita Da Cani Magazine
mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsChloe cane eroe che salva la famiglia dall'incendio

Chloe cane eroe che salva la famiglia dall’incendio

L'episodio a Bardonia, negli Stati Uniti, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre

Chloe cane eroe che salva la famiglia dall’incendio. Chloe è uno dei cani di Stephanie Mulhall. Stephanie vive negli Stati Uniti, a Bardonia, un piccolo paese nello stato di New York. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre scorsi, attorno alle 1 e 40, mentre lei, suo marito e i loro due figli dormono sereni al piano superiore della loro casa, la cagnolina Chloe, che di solito dorme a pianoterra insieme agli altri cani di famiglia, si presenta dinanzi alla porta della loro camera e inizia a grattare senza posa. Udito il rumore, Stephanie si alza dal letto e va, piuttosto innervosita, ad aprire la porta della camera nell’intento di rispedire energicamente la sua cagnolina al piano di sotto, dove appunto dorme abitualmente insieme agli altri cani.

Chloe cane eroe che salva la famiglia dall’incendio

Ma ad accogliere Stephanie c’è una brutta, anzi bruttissima sorpresa. Appena apre la porta, infatti, Stephanie viene circondata da una spessa coltre di fumo che le toglie immediatamente il respiro. Al piano di sotto, forse all’esterno della casa stessa, si è sviluppato un incendio. La casa sta irrimediabilmente andando a fuoco. Stephanie comprende allora che Chloe è salita da lei per avvisare i suoi familiari. E grazie all’iniziativa della sua cagnolina, molto prima che l’allarme antincendio inizi a suonare, l’intera famiglia può, pur preda di un forte spavento, correre via e mettersi in salvo con prontezza.

Spento l’incendio, le autorità dichiareranno la casa di Stephanie inagibile ma, grazie alla prontezza della cagnolina Chloe, nessun membro della famiglia di Stephanie rimarrà ferito. Una notizia a lieto fine che vede ancora una volta protagonista un cane.

Disclaimer

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

ti interesseranno anche...

ACCESSORI

ALTRE NEWS