fbpx

Cane ritrova anziana scomparsa

Il cane e il suo padrone hanno ricevuto gli elogi e i ringraziamenti del dipartimento di polizia di North Port
Cane ritrova anziana scomparsa
Mason Barnhard col suo cane Ravel. Immagine del dipartimento di polizia di North Port, Florida (USA).
Cane ritrova anziana scomparsa
Mason Barnhard col suo cane Ravel. Immagine del dipartimento di polizia di North Port, Florida (USA).

Cane ritrova anziana scomparsa. A North Port, cittadina della Florida che conta oltre 57.000 abitanti, Raven, il cane di Mason Barnhard, si è reso protagonista di una vicenda a lieto fine. Lo scorso martedì, il dipartimento di polizia della cittadina americana situata nella contea di Sarasota, ha pubblicato sui propri account social alcune informazioni inerenti una donna anziana, di 81 anni, scomparsa nei giorni precedenti.

Cane ritrova anziana scomparsa: il ritrovamento nel bosco

Pochi minuti dopo che Mason Barnhard ha visto il posto della polizia di North Port, il suo cane Raven ha iniziato stranamente ad agitarsi per segnalargli che qualcosa, nella zona boscosa dietro casa sua, non andava. Insospettito dai segnali che il suo cane gli stava inviando, Mason si è recato nella zona boscosa per perlustrarla, ed è lì che ha trovato l’anziana donna scomparsa che, rimasta bloccata in un fosso, giaceva disorientata nella boscaglia, senza riuscire a riprendere la via di casa.

Dopo il ritrovamento dell’anziana donna, il dipartimento di polizia di North Porth ha fatto sapere che l’ottantunenne americana sta bene, è di nuovo coi suoi familiari che l’hanno accolta a braccia aperte ed è ora al sicuro.

Completata l’operazione, il capo della polizia di North Port, Todd Garrison, ha voluto incontrare Mason Barnhard e il suo cane Raven, per ringraziarli ed elogiarli del loro fondamentale contributo al ritrovamento dell’anziana signora.

 

Leggi anche  Animali domestici: quanti italiani li hanno in casa? Tutti i dati Eurispes 2023

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto