fbpx
vita da cani info intestazione testata giornalistica interamente dedicata al cane

Brodie, il cane tifoso dei Los Angeles Lakers

Pubblico incantato dinanzi al goldendoodle che balla sugli spalti
Brodie cane tifoso
Brodie, il cane tifoso dei Los Angeles Laker - fotogramma dall'account Twitter @ohnohedidnt24

Brodie, il cane tifoso dei Los Angeles Lakers. Lunedì sera, durante la partita di pallacanestro dei Los Angels Lakers contro i New York Knicks alla Crypto.com Arena di Los Angeles, un tifoso molto speciale ha catturato l’attenzione di tutti: Brodie, un adorabile cane di razza Goldendoodle. Il simpatico cane non è solo un fan accanito dei Lakers, ma una celebrità di Instagram con qualcosa come un milione di followers,

Brodie, il cane tifoso dei Los Angeles Lakers

Brodie, noto per la sua vivace personalità e il suo amore per lo sport, ha avuto l’onore di sedere in una delle migliori postazioni dello stadio. Durante una pausa del gioco, Brodie ha dimostrato tutto il suo entusiasmo, “ballando” così tanto da attirare l’attenzione del commentatore di ESPN, Mike Breen, che sorpreso ha esclamato in diretta: “Questo è Brodie! In più di 30 anni non ho mai visto nulla di simile!”

In forma con il cane: ecco come

Il giovane cane, di soli 3 anni, è abituato ai riflettori. Assieme al suo proprietario, ha viaggiato per tutto il paese, partecipando sporadicamente a eventi sportivi. Brodie non è nuovo a queste esperienze, avendo già partecipato a partite dei Marlins e degli Heat, ma sembra avere un debole particolare per Los Angeles Lakers, tanto da sfoggiare una maglietta di Austin Reaves durante la partita di lunedì che a visto confrontarsi i Lakers e i Knicks.

Nonostante l’entusiasmo e l’incoraggiamento di Brodie, la serata ha avuto un epilogo amaro per il nostro amicoa 4 zampe. I Lakers, guidati da LeBron James, non sono riusciti a prevalere sui Knicks, e hanno perso la partita col punteggio di 114 a 109 a favore dei newyorkesi.

Leggi anche  Ariel, la cagnolina nata con sei zampe, è stata operata

Il simpatico episodio dimostra come i cani possano essere non solo fedeli compagni, ma anche appassionati tifosi, capaci di portare gioia e divertimento anche in un ambiente competitivo come quello di una partita NBA. Brodie, con la sua simpatia e il suo carisma, ha di certo lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi dei Lakers e degli appassionati di basket.

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto