fbpx

Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare

Un uomo, un cane e una bicicletta
Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare
Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare

Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare. Anìbal e Yeca sono una coppia insolita ma affascinante: un uomo, il suo cane e una bicicletta sono gli elementi chiave di un racconto d’amore e di avventura che ha catturato l’attenzione del web e dei media di tutto il mondo.

Laureato in economia aziendale e perito informatico, Anìbal Pansera ha deciso, dopo dieci anni di carriera, di abbandonare la sua vita professionale come manager presso l’azienda Microsoft di Buenos Aires, per abbracciare il mondo e diventare, come lui dice, il capo di se stesso.

La fedele compagna di viaggio è Yeca, una cagnolina abbandonata, che ha incontrato per caso sette anni fa, durante uno dei suoi viaggi in sella alla bicicletta. Da allora, i due sono diventati inseparabili, percorrendo insieme diversi itinerari dell’America Latina e vivendo esperienze straordinarie.

Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare

Anìbal e Yeca hanno già attraversato diversi paesi, come Ecuador, Perù, Colombia, Cile, Bolivia, Paraguay e Argentina, dormendo all’aperto o dove trovano posto, senza un orario preciso. La loro bicicletta è diventata la loro casa. Nonostante le difficoltà del loro stile di vita, Anìbal e Yeca sono molto felici, considerando tutto ciò una vera e propria ricchezza, fatta di esperienze uniche e di storie da raccontare.

Una storia davvero speciale la loro, che dimostra come la passione per la vita e l’amore per gli animali possano portare a compiere gesti straordinari e a vivere esperienze davvero singolari. Anìbal e Yeca rappresentano un esempio di coraggio e di libertà, insegnando a tutti noi che la felicità non è legata al mero possesso di cose materiali, ma alla capacità di godersi la vita e di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo.

Leggi anche  Pet sitter? Come lo scelgono gli italiani? I dati dell'indagine Rover

Il sogno nel cassetto di Anìbal? Raggiungere l’Alaska insieme alla sua anima gemella, Yeca.

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto