Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare. Anìbal e Yeca sono una coppia insolita ma affascinante: un uomo, il suo cane e una bicicletta sono gli elementi chiave di un racconto d’amore e di avventura che ha catturato l’attenzione del web e dei media di tutto il mondo.
Laureato in economia aziendale e perito informatico, Anìbal Pansera ha deciso, dopo dieci anni di carriera, di abbandonare la sua vita professionale come manager presso l’azienda Microsoft di Buenos Aires, per abbracciare il mondo e diventare, come lui dice, il capo di se stesso.
La fedele compagna di viaggio è Yeca, una cagnolina abbandonata, che ha incontrato per caso sette anni fa, durante uno dei suoi viaggi in sella alla bicicletta. Da allora, i due sono diventati inseparabili, percorrendo insieme diversi itinerari dell’America Latina e vivendo esperienze straordinarie.
Anìbal e il cane Yeca: una storia da raccontare
Anìbal e Yeca hanno già attraversato diversi paesi, come Ecuador, Perù, Colombia, Cile, Bolivia, Paraguay e Argentina, dormendo all’aperto o dove trovano posto, senza un orario preciso. La loro bicicletta è diventata la loro casa. Nonostante le difficoltà del loro stile di vita, Anìbal e Yeca sono molto felici, considerando tutto ciò una vera e propria ricchezza, fatta di esperienze uniche e di storie da raccontare.
Una storia davvero speciale la loro, che dimostra come la passione per la vita e l’amore per gli animali possano portare a compiere gesti straordinari e a vivere esperienze davvero singolari. Anìbal e Yeca rappresentano un esempio di coraggio e di libertà, insegnando a tutti noi che la felicità non è legata al mero possesso di cose materiali, ma alla capacità di godersi la vita e di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo.
Il sogno nel cassetto di Anìbal? Raggiungere l’Alaska insieme alla sua anima gemella, Yeca.