fbpx

Agility Dog: Campionati Mondiali Imca e Pawc 2009

Iniziano oggi, con gli allenamenti, i Campionati Mondiali di Agility Dog, 10a edizione IMCA (International Mix&Breed Championship Agility) e 8a edizione PAWC (ParAgility World Cup). L’evento, organizzato dal Gyula Kutyàs Agility Szabadidosport Klub (Agility Club di Gyula) si terrà  a Gyula (Ungheria) dal 3 al 6 settembre 2009, e vedrà la partecipazione di 209 binomi appartenenti a 18 nazioni, quali:
1. Austria
2. Belgio
3. Croazia
4. Rep.Ceca
5. Germania
6. Francia
7. Finlandia
8. Gran Bretagna
9. Italia
10. Israele
11. Paesi Bassi
12. Polonia
13. Romania
14. Slovacchia
15. Slovenia
16. Spagna
17. Svizzera
18. UngheriaLe gare vere e proprie avranno inizio domani, 4 settembre 2009, dopo la cerimonia di apertura che si terrà alle ore 08:30, e si concluderanno nel pomeriggio di domenica 6 settembre alle ore 17:00 con la consueta cerimonia di chiusura e pubblicazione dei risultati finali. Giudici: Arnaldo Benini, Jhon Gilbert e Rick Molenkamp.

Potrete trovare il programma e maggiori dettagli sul Sito Ufficiale www.imca-pawc-2009.fw.hu

Leggi anche  Alberto Sordi e i cani: l'amore di un'intera vita

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto