Sarah Ferguson celebra la Giornata Internazionale del cane con un tributo ai corgi reali

Sarah Ferguson celebra la Giornata Internazionale del cane con un tributo ai corgi reali

Il tributo sul profilo Instagram della duchessa
Il tributo sul profilo Instagram della duchessa
sarah ferguson
Immagine dal profilo Instagram @sarahferguson15

Sarah Ferguson celebra la Giornata Internazionale del cane con un tributo ai corgi reali. In occasione della Giornata Internazionale del Cane, celebratasi ieri 26 agosto, Sarah Ferguson, Duchessa di York ed ex moglie del Principe Andrea, ha voluto omaggiare Muick e Sandy, gli ultimi due corgi rimasti del celebre allevamento realei cani più famosi del Regno Unito con un post sul suo profilo Instagram, che conta oltre 723.000 follower. “Auguro a voi e ai vostri amici pelosi un felice #InternationalDogDay,” ha scritto Sarah, accompagnando il messaggio con un’adorabile emoji di un cucciolo. “Per tutto l’amore incondizionato, la lealtà e la gioia che portano nelle nostre vite, Sandy e Muick riceveranno un premio extra in questa giornata speciale!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15)

Durante lo scorso fine settimana, Andrea e Sarah si sono uniti a Re Carlo III e alla Regina Camilla per una riunione di famiglia presso il castello di Balmoral. Secondo fonti vicine, la coppia ha soggiornato a Craigowan, un cottage situato nella tenuta reale, dove sarebbero stati raggiunti anche dalle loro figlie, la Principessa Eugenie e la Principessa Beatrice. Craigowan, una delle residenze preferite della Regina, era stata la base di Fergie e Andrea durante le loro visite al rifugio scozzese della famiglia negli anni ’80. Sebbene la casa sia di dimensioni modeste, è abbastanza spaziosa da ospitare tutta la famiglia, compresi i corgi reali.

Dopo la morte della regina Elisabetta,  Sarah e Andrea sono diventati i nuovi proprietari di Muick e Sandy. Era stato proprio Andrea a regalare i due cani alla madre durante la pandemia, per alleviare la sua solitudine. La Regina, che aveva smesso di allevare cani per non lasciarli orfani alla sua morte, accettò i nuovi corgi come un dono prezioso. Una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato: “È stata la duchessa a trovare i cuccioli, che poi sono stati regalati a Sua Maestà dal duca. La duchessa si è legata profondamente a Sua Maestà durante le passeggiate con i cani e le cavalcate, e anche dopo il divorzio, la loro grande amicizia è proseguita, con passeggiate insieme e lunghe chiacchierate.”

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto