Quattro cani si congedano dal loro proprietario: il video virale

Quattro cani si congedano dal loro proprietario: il video virale

Condiviso su Instagram, il video è divenuto virale.
Condiviso su Instagram, il video è divenuto virale.
quattro cani si congedano dal proprietario video virale
fotogramma dal profilo Instagram @imbluethesiberian

Quattro cani si congedano dal loro proprietario: il video virale. Salutare il cane prima di uscire di casa è un rito quotidiano per milioni di persone. Ma quando i cani sono quattro, ognuno con il proprio carattere, la scena diventa irresistibile. È quello che è accaduto a un uomo che ha voluto mostrare al web come i suoi amici a quattro zampe reagiscono al momento del distacco. Il risultato? Un video che, pubblicato dal profilo Instagram @imbluethesiberian (1,6 milioni di follower), ha raccolto migliaia di visualizzazioni e sta facendo sorridere il web intero.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Cani diversi, reazioni diverse

Il primo a correre verso il proprietario e è Bauer, che lo accoglie con entusiasmo e coccole. Non contento, porta persino il guinzaglio, come a dire che sarebbe meglio uscire insieme a fare una passeggiata. Dopo qualche istante di insistenza, lascia però andare l’idea. Poi arriva Titan, un Husky dal carattere pacato. Il suo saluto è sobrio e affettuoso: un abbraccio e la promessa implicita di aspettare il ritorno serale. La calma con cui affronta il distacco ha colpito molti spettatori. Ben diversa è la reazione di Maverick, un Golden Retriever che si fa notare per la sua energia. Prima salta addosso al proprietario, poi gli porta il pranzo come gesto affettuoso, salvo rivelare ben presto il suo vero intento: contendersi il contenuto della lunch box. Alla fine è proprio lui ad avere la meglio.

Il colpo di scena di Blue

La scena più esilarante arriva con Blue, un altro Husky che non accetta l’idea della separazione. Inizia a “parlare” abbaiando al proprietario, quasi a voler dire che non può lasciarlo. Il momento culmina quando riesce addirittura a chiudere la porta, come se volesse impedire l’uscita. Una trovata che ha scatenato l’ilarità degli utenti.

L’entusiasmo degli utenti

Il video ha raccolto oltre 20mila like e centinaia di commenti. “Li amo tutti, ma Titan ha il mio cuore, è sempre il perfetto gentiluomo”, scrive un utente, conquistato dalla compostezza dell’Husky. Un altro commenta: “Viviamo tutti per le reazioni di Blue! Non delude mai!”, sottolineando quanto le uscite teatrali del cane siano diventate il vero marchio di famiglia. Ecco il video, da Instagram. Se non lo visualizzi clicca qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Moriarty Family (@imbluethesiberian)

 

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto