Pitbull diventa virale regalando peluche e trova finalmente una famiglia

Pitbull diventa virale regalando peluche e trova finalmente una famiglia

Una pit bull anziana diventa virale regalando i suoi pupazzi al rifugio. Peanut, 7 anni, trova finalmente una famiglia pronta ad amarla per sempre.
Una pit bull anziana diventa virale regalando i suoi pupazzi al rifugio. Peanut, 7 anni, trova finalmente una famiglia pronta ad amarla per sempre.
pitbull diventa rivale regalando peluche
Immagine Humane Society of Broward County
Pitbull diventa virale regalando peluche e trova finalmente una famiglia. Dopo mesi di attesa in un rifugio, la storia di Peanut, una pitbull di 7 anni, ha commosso migliaia di persone e ha trovato il lieto fine. La cagnolina era diventata virale grazie a un video in cui offriva i suoi peluche, a chiunque si avvicinasse al suo box. Un gesto semplice ma carico di dolcezza, capace di conquistare il cuore degli utenti sui social.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Una vita segnata dall’attesa

Peanut era arrivata presso un rifugio della Florida, a Fort Lauderdale, dopo un trasferimento da un’altra struttura. Fin da subito aveva mostrato un carattere allegro e affettuoso, ma nonostante questo nessuno sembrava volerla adottare. L’età non più giovane ha probabilmente influito sulle scelte dei potenziali adottanti. La pitbull si distingueva per il suo modo unico di accogliere i visitatori, presentandosi sempre con uno dei suoi peluche stretti tra i denti.

Pitbull diventa virale regalando peluche: il video che ha cambiato tutto

Il rifugio ha deciso di condividere online un filmato che mostrava la cagnolina mentre distribuiva i suoi pupazzi a volontari e visitatori. La collezione comprendeva un hamburger, un coccodrillo, un agnellino e perfino un osso di stoffa. Peanut non si separava mai dai suoi giochi preferiti, portandone uno anche durante le uscite all’aperto. Il gesto tenero e spontaneo ha attirato l’attenzione del pubblico e ha finalmente dato a questa cagnolina la visibilità che meritava.

cane diventa virale peluche famiglia
La nuova famiglia di Peanut comprende anche un compagno a quattro zampe – Immagine Humane Society of Broward County

L’incontro con la nuova famiglia

Grazie al clamore suscitato, una famiglia ha deciso di recarsi al rifugio per conoscerla, accompagnata anche dal loro cane. Tra Peanut e i nuovi proprietari è scattato subito l’amore, tanto che l’adozione è stata completata senza esitazioni. Prima di lasciare la struttura, lo staff le ha regalato un ultimo pupazzo da portare con sé nella nuova casa. Il rifugio ha raccontato con emozione l’epilogo della vicenda: “Peanut’s story reminds us that the right family is always worth the wait”, in italiano “La storia di Peanut ci ricorda che la famiglia giusta vale sempre l’attesa”.  Adesso la cagnolina vive circondata da affetto, anche insieme al suo nuovo amico a quattro zampe e con la sicurezza di non dover mai più sentirsi sola.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto