fbpx

In aereo col cane: con K9 JETS si potrà

In aereo col cane
In aereo col cane

In aereo col cane: con K9 JETS si potrà. K9 JETS, servizio leader nel trasporto aereo di animali domestici, annuncia il lancio del suo nuovo volo, che collega New York e Milano, con comode per Los Angeles. L’offerta innovativa mira a fornire ai proprietari di animali domestici un’esperienza di viaggio piacevole e senza stress per i loro amati compagni a quattro zampe. Viaggiare con animali domestici può spesso rivelarsi un compito arduo, pieno di ansia e incertezza. Con K9 JETS, tuttavia, i proprietari possono ora organizzare le loro vacanze in tutta tranquillità insieme ai loro amici cani . Il servizio K9 JETS garantisce infatti che i cani possano accompagnare i loro padroni nei viaggi transatlantici, senza compromettere comfort o benessere umano e canino. Gli aeromobili sono infatti attrezzati per soddisfare le esigenze dei passeggeri a quattro zampe. Ogni cabina dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per restituire ai proprietari e ai loro cani un’atmosfera familiare. Grazie all’assistenza del personale di bordo, i proprietari possono essere certi che i loro compagni pelosi ricevano la massima cura e la necessaria attenzione durante l’intero viaggio.

In aereo col cane. Adam Golder: “Gli animali domestici meritano di viaggiare nel massimo confort”

“Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Noi di K9 JETS crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari”, dichiara Adam Golder, fondatore e client director di K9 JET. “La nostra missione è quella di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici, consentendo ai proprietari di creare ricordi indimenticabili delle vacanze senza preoccuparsi dei loro amici pelosi”.

Leggi anche  Vivere col cane in città: Milano la più accogliente?

L’impegno di K9 JETS nel fornire un’esperienza di viaggio per gli animali domestici va oltre il volo stesso. Il team dedicato di esperti può infatti assistere i passeggeri in tutti gli aspetti del viaggio, inclusa l’organizzazione del trasporto via terra e la garanzia del rispetto di tutte le normative relative ai viaggi degli animali domestici. Dal momento in cui i proprietari prenotano i biglietti al momento in cui lasciano l’aeroporto, K9 JETS è presente in ogni fase del viaggio.

La compagnia area ha reso note le date dei voli in cui sarà possibile raggiungere New York insieme al proprio cane. Ecco il calendario delle partenze da Milano Malpensa:

  • 23 maggio
  • 30 giugno
  • 25 luglio
  • 29 agosto

Per ulteriori informazioni sui servizi K9 JETS, visitate il sito K9 JETS o contattate clientservices@k9jets.com.

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto