Goldendoodle cucciolo: il video virale mostra la sua mattina frenetica

Goldendoodle cucciolo: il video virale mostra la sua mattina frenetica

Un cucciolo di Goldendoodle mostra in un video la sua mattina tra giochi, bagnetto e prime esperienze. Il web impazzisce per la sua routine irresistibile.
Un cucciolo di Goldendoodle mostra in un video la sua mattina tra giochi, bagnetto e prime esperienze. Il web impazzisce per la sua routine irresistibile.
cucciolo goldendoodle video virale
Fotogramma dal profilo Instagram @utahgoldendoodles
Goldendoodle cucciolo: il video virale mostra la sua mattina frenetica. Chi pensa che i cuccioli trascorrano le giornate solo tra sonnellini e giochi spensierati dovrà ricredersi. Un recente video diventato virale mostra la mattinata frenetica di un cucciolo di Goldendoodle, documentando ogni fase della sua routine e lasciando migliaia di utenti divertiti e inteneriti.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Goldendoodle cucciolo: il video virale. Dalla colazione al bagno

Il filmato si apre con la scritta “Morning in the life of a Goldendoodle puppy” e introduce una cucciolata che alle 7 del mattino inizia la giornata tra corse e giochi. Poco dopo arriva il momento della prima colazione a base di crocchette, un passaggio importante per i piccoli che fino ad allora non avevano mai provato questo tipo di alimento. Alle 8 scatta l’ora della cosiddetta water therapy, che altro non è che il bagnetto. Le immagini mostrano un cucciolo immerso nell’acqua e subito dopo avvolto in un asciugamano, con un’espressione che fa sorridere per la sua miscela di tenerezza e lieve disapprovazione.

Abituarsi alle nuove esperienze

Subito dopo arriva il momento del phon, introdotto per abituare i cagnolini al rumore e prepararli così alle future sessioni di toelettatura. Alle 8.30 è la volta della texture therapy: i piccoli vengono fatti camminare su tappetini in silicone, in modo da prendere confidenza con superfici diverse e sviluppare sicurezza nei movimenti. Per loro, naturalmente, tutto si trasforma in un gioco.

Un’agenda da cuccioli

La mattinata prosegue con la somministrazione di un farmaco vermifugo tramite siringa, che il proprietario ha scherzosamente ribattezzato banana milkshake. Alle 9.30 i Goldendoodle vengono portati all’aperto per la pausa bisogni e per un po’ di gioco libero. A quel punto appaiono visibilmente stanchi e soddisfatti, tanto che la didascalia del video recita: “Being this cute is exhausting work — but someone’s gotta do it”, che tradotto in italiano significa “Essere così adorabili è un lavoro stancante — ma qualcuno deve pur farlo”.

Goldendoodle cucciolo: il video e le reazioni social

Il pubblico online non ha resistito alla dolcezza della scena. Tra i commenti, c’è chi ha scritto: “Can I have all of the little nuggets please.” Qualcun altro ha scherzato: “Very busy schedule, little Pupsters.” Un altro utente ha paragonato il loro aspetto a “little fried chickens”, scatenando l’ilarità generale. Ecco il video, condiviso dal profilo Instagram @utahgoldendoodles. Se non lo visualizzi clicca qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Utah Goldendoodles (@utahgoldendoodles)

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto