Golden Retriever prende in braccio bambino: il video da 2 milioni di visualizzazioni

Golden Retriever prende in braccio bambino: il video da 2 milioni di visualizzazioni

Il video sta spopolando su TikTok
Il video sta spopolando su TikTok
golden retriever prende in braccio bambino video virale
Fotogramma dal profilo TikTok @paw_sitive_vibes_nl

Golden Retriever prende in braccio bambino: il video da oltre 2 milioni di visualizzazioni. Un video sta facendo il giro del web grazie a un adorabile Golden Retriever che prende in braccio un bambino. Con oltre 2,2 milioni di visualizzazioni e più di 28.000 commenti, il video ha conquistato il cuore degli utenti di TikTok. L’autore del post, tramite il profilo @paw_sitive_vibes_nl, ha catturato l’attenzione di tanti con un gesto che ha suscitato incredulità: un cane che solleva delicatamente un neonato.

Golden Retriever: perché è il cane perfetto per i bambini

I Golden Retriever sono noti per il loro temperamento dolce e affettuoso, qualità che li rende particolarmente amati nelle famiglie con bambini. Questi cani, infatti, sono tra le razze più popolari al mondo grazie alla loro indole calma, alla pazienza e alla capacità di instaurare un legame profondo con le persone, soprattutto con i più piccoli.

Nel caso del video virale, il gesto del cane mostra non solo la sua dolcezza, ma anche la straordinaria attenzione e la cura nei confronti del bambino. Comportamenti simili non sono rari tra i Golden Retriever, che spesso dimostrano una straordinaria empatia verso i più giovani. Il video ha suscitato reazioni di sorpresa e tenerezza da parte degli spettatori, con commenti che vanno da È reale?” a “Il video più bello che abbia mai visto”. Ecco lo straordinario video, tutto da ammirare:

@paw_sitive_vibes_nl Heartwarming moment! When your best friend also becomes the best babysitter! #GoldenRetrieverLove #BestFriendGoals #CuteOverload #BabyAndDog ♬ original sound – Paw-sitive vibes

Un video e un gesto che emozionano

Il video ha catturato l’attenzione di molte persone perché dimostra come un cane possa agire con estrema delicatezza e cautela, nonostante la sua forza fisica. Il fatto che il cane abbia preso in braccio un bambino con tanta attenzione ha spinto molti a commentare con frasi come: “Lo mostrerò a tutti i miei amici” e “Questo cane è migliore di tanti esseri umani”.

In definitiva, il Golden Retriever protagonista di questo video ha dimostrato ancora una volta perché questa razza è una delle preferite in famiglia, soprattutto con i bambini. Il suo comportamento non solo ha conquistato TikTok, ma ha anche rafforzato l’immagine di un cane che, con il suo affetto e la sua dolcezza, può fare la differenza nelle vite di chi lo circonda.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto