fbpx

‘Dogs 101’: la nuova serie sulle razze canine!

Dogs 101 è una vera e propria enciclopedia dedicata alle molteplici varietà di razze canine esistenti al mondo: con oltre 800 tipi universalmente riconosciuti, la serie spazia dagli esemplari più adorabili a quelli più aggressivi fino a quelli più strani.

Labrador retriever, barboncini, beagle, bassotti e chihuahua non avranno più segreti. Ciascun episodio analizza, infatti, alcune tra le razze canine più famose al mondo, studiandone la storia, il temperamento, l’indole, l’emotività e la capacità di interagire e di affezionarsi all’uomo. Grazie al contributo di esperti del settore, di proprietari di cani e di una straordinaria narrazione, la serie ci spiegherà quali siano le caratteristiche che rendono ogni razza canina così unica e speciale.

La prima puntata della serie Dogs 101 andrà in onda, a partire dal 3 maggio 2010,  su Animal Planet – Sky canale 421, tutti lunedì alle ore 21:00. Fonte: Sky.it

Leggi anche  Cani randagi in Turchia: rischio soppressione?

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto