fbpx

Cani che si vergognano: il sito Dog Shaming

Dog Shaming, il sito dei cani che combinano marachelle e poi provano vergogna. Attivo dal 2012, raccoglie migliaia di foto esilaranti postati dai padroni.
Shaming Dog, il sito dei cani che si vergognano dopo un guaio
Shaming Dog, il sito dei cani che si vergognano dopo un guaio
Shaming Dog, il sito dei cani che si vergognano dopo un guaio
Shaming Dog, il sito dei cani che si vergognano dopo un guaio

Cani che si vergognano: il sito Dog Shaming. Il tuo cane ha combinato un danno e ora è pentito? Ha fatto qualcosa che non doveva fare e ora ha un’espressione dimessa, quasi di vergogna? Posta una sua foto online e condividila col resto del mondo.

Dog Shaming: il sito dei cani che si vergognano dopo un guaio: le foto

Il tuo cane ha combinato un danno e ora è pentito? Ha fatto qualcosa che non doveva fare e ora ha un’espressione dimessa, quasi di vergogna? Posta una sua foto online e condividila col resto del mondo.

Puoi farlo grazie a dogshaming.com, il sito che ospita le foto della simpatica vergogna, le immagini che ritraggono i cani immediatamente dopo aver commesso qualche marachella. Testa bassa, occhi grandi e tristi, espressione pentita, questi i tratti comuni a quasi tutte le immagini divertenti postate dai padroni. Attivo dall’agosto 2012, il sito raccoglie migliaia di foto esilaranti ritraenti i nostri amici a quattro zampe alle prese con il rimorso dell’averla combinata grossa.

Per pubblicare la foto del vostro cane potete cliccare sulla sezione Submit Your Dog presente nel sito.

Leggi anche  Cane adottato da casa di riposo per anziani: la commovente storia di Scout

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto