Cucciolo ruba gli Squishmallows con assoluta indifferenza: il video virale

Cucciolo ruba gli Squishmallows con assoluta indifferenza: il video virale

Il video divenuto virale che ha fatto sorridere il web
Il video divenuto virale che ha fatto sorridere il web
cane ruba peluche Squishmallows
fotogramma dal profilo Instagram cactustherescue

Cucciolo ruba gli Squishmallows con assoluta indifferenza. Il video virale. Quando si adotta un cucciolo, non si sa mai cosa aspettarsi, ma sicuramente non ci si immagina che il cane possa diventare il “ladro” più simpatico della casa. È proprio questo il caso di Cactus, un cucciolo adottato che ha conquistato il cuore di tutti con la sua adorabile ossessione per i giocattoli dei suoi proprietari. La sua attività preferita? Rubare gli Squishmallows, i morbidi peluche dei suoi genitori, e poi restituirli senza alcuna traccia di rimorso.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Il cucciolo curioso con un amore per gli Squishmallows

Cactus, nonostante abbia una vasta collezione di suoi giocattoli, non riesce a resistere al fascino dei peluche dei suoi padroni. Un video che è diventato virale, pubblicato dal profilo Instagram @cactustherescue, ha mostrato il cucciolo mentre rubava uno Squishmallow dal soggiorno. L’incredibile parte della storia è che, una volta che il suo proprietario lo ha “beccato”, Cactus non ha fatto una piega, ma ha semplicemente restituito il peluche con assoluta indifferenza. Il suo proprietario, Mike Brown, lo ha quindi rassicurato dicendogli: “Niente più furti di Squishmallows”, mentre Cactus si preparava a restituire l’oggetto rubato. Ecco il divertentissimo video virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cactus (@cactustherescue)

 

Un cucciolo che sembra voler decidere le regole

La scena ha fatto sorridere molti utenti online, che hanno commentato divertiti come Cactus sembri essere convinto che gli Squishmallows gli appartengano di diritto. Molti hanno notato il comportamento di Cactus quando il suo proprietario lo ha sorpreso in flagrante, con il cucciolo che sembrava voler dire: “Goditelo finché puoi”. Questo comportamento ha divertito gli utenti, che hanno evidenziato come Cactus, pur essendo un cucciolo, sembra già stabilire da sé le regole della casa.

L’amore per i peluche e la sua personalità unica

Questo video non solo ha conquistato i cuori di chi ama i cani, ma ha anche messo in luce una caratteristica comune a molti animali: l’attaccamento ai giochi e agli oggetti che appartengono ai loro proprietari. I cani, infatti, spesso trovano conforto nei peluche e nei giocattoli dei loro padroni, come un modo per sentirsi vicini a loro. In questo caso, Cactus ha mostrato una personalità curiosa e indipendente, ma sempre affettuosa.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto