fbpx

Cane scappa di casa per assistere al concerto dei Metallica

La divertente storia di Storm.
Cane scappa di casa e va al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm.
Immagine profilo Twitter @Metallica
Cane scappa di casa e va al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm.
Immagine profilo Twitter @Metallica

Cane va da solo al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm, che scappa di casa per andare a godersi il concerto della band statunitense. È successo al SoFi Stadium di Inglewood, in California, dove qualche giorno fa, la sera del 27 agosto, il gruppo heavy metal statunitense formatosi a Los Angeles nel 1981 e composto da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo ha tenuto un concerto nell’ambito del tour mondiale “M72”.

Cane va da solo al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm

A dare la simpatica notizia è la stessa band che, utilizzando i propri canali social, ha raccontato di come Storm, una cagnolina che abita non troppo distante dal luogo del concerto, sia riuscita a scappare via di casa per recarsi da sola al loro concerto, sedersi comodamente allo stadio e godersi l’intero spettacolo, come si vede nelle immagini pubblicate dal gruppo musicale. “Dopo una notte intera a godersi lo spettacolo – si legge dal profilo Twitter dei MetallicaStorm si è felicemente riunita alla sua famiglia”. Nel tweet, il social media manager dei Metallica ha anche condiviso la foto della cagnolina intenta a godersi il concerto dopo essersene scappata di casa. Storm, si legge, si è divertita moltissimo ad ascoltare le 16 canzoni in programma, tra le quali vi erano “Barx Æterna,” “Master of Puppies,” and “The Mailman That Never Comes.”

Cane va da solo al concerto dei Metallica
Immagine profilo Twitter @Metallica

Il post si chiude tuttavia con una specifica raccomandazione: quella di non portare i propri amici a quattro zampe ai concerti. Scrive la band: “And in case you were wondering, no. You definitely shouldn’t bring your furry friends to the #M72 World Tour”, che può tradursi più o meno così: “E nel caso ve lo steste chiedendo, no. Non dovreste in alcun modo portare i vostri amici pelosi al #M72 World Tour”.

La simpatica vicenda di Storm, ripresa da diversi media americani, ha trasformato la cagnolina in una vera e propria icona per tutti gli appassionati del rock e le ha donato una inaspettata popolarità.

Leggi anche  A scuola con il cane: l'iniziativa a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza

 

 

 

 

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto