Cane va da solo al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm, che scappa di casa per andare a godersi il concerto della band statunitense. È successo al SoFi Stadium di Inglewood, in California, dove qualche giorno fa, la sera del 27 agosto, il gruppo heavy metal statunitense formatosi a Los Angeles nel 1981 e composto da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo ha tenuto un concerto nell’ambito del tour mondiale “M72”.
Cane va da solo al concerto dei Metallica. La divertente storia di Storm
A dare la simpatica notizia è la stessa band che, utilizzando i propri canali social, ha raccontato di come Storm, una cagnolina che abita non troppo distante dal luogo del concerto, sia riuscita a scappare via di casa per recarsi da sola al loro concerto, sedersi comodamente allo stadio e godersi l’intero spettacolo, come si vede nelle immagini pubblicate dal gruppo musicale. “Dopo una notte intera a godersi lo spettacolo – si legge dal profilo Twitter dei Metallica – Storm si è felicemente riunita alla sua famiglia”. Nel tweet, il social media manager dei Metallica ha anche condiviso la foto della cagnolina intenta a godersi il concerto dopo essersene scappata di casa. Storm, si legge, si è divertita moltissimo ad ascoltare le 16 canzoni in programma, tra le quali vi erano “Barx Æterna,” “Master of Puppies,” and “The Mailman That Never Comes.”
Il post si chiude tuttavia con una specifica raccomandazione: quella di non portare i propri amici a quattro zampe ai concerti. Scrive la band: “And in case you were wondering, no. You definitely shouldn’t bring your furry friends to the #M72 World Tour”, che può tradursi più o meno così: “E nel caso ve lo steste chiedendo, no. Non dovreste in alcun modo portare i vostri amici pelosi al #M72 World Tour”.
La simpatica vicenda di Storm, ripresa da diversi media americani, ha trasformato la cagnolina in una vera e propria icona per tutti gli appassionati del rock e le ha donato una inaspettata popolarità.