Cane adottato viaggia con Uber e conquista il web

Cane adottato viaggia con Uber e conquista il web

Accade in Colorado, negli Stati Uniti
Accade in Colorado, negli Stati Uniti
Cane adottato viaggia con uber
Fotogramma dal profilo TikTok @the_uber_dog

Cane adottato viaggia con Uber e conquista il web. Un cane che accompagna il suo proprietario, un autista Uber, durante i suoi viaggi sta diventando una  storia virale sui social media. Accade in Colorado, stato situato nella parte occidentale degli Stati Uniti, noto per le sue montagne rocciose, i parchi nazionali e gli ampi paesaggi naturali. È qui che Bowie, un dolcissimo labrador, fa compagnia ai passeggeri e rende ogni loro corsa in Uber un’esperienza unica. I video che raccontano queste interazioni hanno totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Bowie è stato adottato da Kevin Ferman un paio di anni fa, dopo essere stato salvato con i suoi fratelli in New Mexico. Kevin, autista Uber da circa dieci anni, ha deciso di portarlo con sé in macchina per aiutarlo a gestire la forte ansia da separazione. “Bowie non ama stare da solo a casa. Soprattutto da cucciolo soffriva molto. Ma in macchina si è sempre comportato bene, è il suo posto sicuro”, racconta Ferman. Da qui è nata l’idea di portarlo con sé durante i viaggi con i passeggeri, e la reazione è stata immediata: un successo travolgente. Ecco uno dei video con Bowie protagonista. Ha raccolto, sin qui, oltre 3,7 milioni di visualizzazioni.

@the_uber_dog I can’t believe this happened, poor dude! Maybe it’s meant to be that he got Bowie that night though! #TheUberDog #UberDog #explore #foryou #foryoupage #trending #viral #dogsoftiktok #cuteanimals #dogs #colorado #fyp #denver ♬ original sound – Kevin & Bowie

Per catturare questi momenti speciali, Kevin ha installato una telecamera all’interno della macchina. Prima di pubblicare i video sui suoi profili social come Instagram e TikTok, chiede sempre il permesso ai passeggeri. I video raccontano storie emozionanti e spontanee, come quella di Phyllis, una passeggera che ha avuto una reazione indimenticabile. “Il suo viso si è illuminato appena ha visto Bowie. Mi ha detto che i cani sono meravigliosi perché basta dar loro cibo e acqua per avere un amico fidato per sempre,” ricorda Kevin.

Cane adottato viaggia con Uber e conquista il web: Bowie in corsa per il titolo di “America’s Favorite Pet”

Bowie non è solo un compagno di viaggio, ma anche un concorrente nel concorso “America’s Favorite Pet”, dove gli utenti possono votarlo. Kevin spera di utilizzare l’eventuale premio per migliorare i contenuti del suo canale e continuare a raccontare le avventure del suo amico a quattro zampe.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto