Cagnolina porta il suo cucciolo dal veterinario da sola: il commovente video. Un incredibile gesto d’amore materno ha lasciato a bocca aperta i veterinari di Istanbul. Una cagnolina randagia, di f ronte al grave stato di salute del suo cucciolo, ha raggiunto autonomamente una clinica veterinaria portandolo il cucciolo con sé tra i denti. Questo straordinario evento, ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha commosso migliaia di persone ed è diventato virale sui social.
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------
Cagnolina porta il suo cucciolo dal veterinario da sola
L’episodio è avvenuto il 13 gennaio presso la clinica veterinaria Alfa, situata nel quartiere di Beylikduzu, a Istanbul, in Turchia. La cagnolina, visibilmente preoccupata, si è presentata davanti alla porta della struttura stringendo tra i denti il suo cucciolo, che appariva privo di sensi. Questo gesto spontaneo ha sorpreso il personale medico, che è intervenuto immediatamente. Secondo quanto raccontato dal veterinario Baturalp Dogan, il piccolo presentava sintomi di ipotermia e un battito cardiaco molto debole. “Il cucciolo era gelido come il ghiaccio“, ha dichiarato Dogan, descrivendo la scena con evidente emozione. Grazie al pronto intervento del team, il cagnolino è stato stabilizzato e ha iniziato a mostrare segni di ripresa. Ecco il video del gesto straordinario.
@gundelikpaylasimlar Beylikdüzü’nde bir köpek, soğuktan donduğu için kalbi duran yavrusunu veterinere taşıdı. Yavru, veterinerin müdahalesi sonucu kurtarıldı. #fyppppppppppppppppppppppp #keşfetteyizzz #fypage #keşfet #fypシ゚ #kesfetteyiz #tiktokviral #fypシ゚viraltiktok #köpekvideoları #köpek #dog #dogsoftiktok #doglovers #köpekaşkı #veteriner ♬ Gündelik Paylaşımlar – orijinal ses – Gündelik Paylaşımlar
L’intelligenza della madre lascia tutti senza parole
Il comportamento della cagnolina ha colpito profondamente i veterinari e gli utenti che hanno visto il video. “Un gesto che dimostra un’intelligenza straordinaria e una profonda connessione con l’uomo”, ha aggiunto Dogan. Pare che la madre abbia seguito l’esempio dei residenti locali, i quali avevano già soccorso un altro cucciolo della stessa cucciolata, portandolo nella stessa clinica qualche giorno prima.
Il video che ha emozionato il web
Le immagini della cagnolina che bussa alla porta della clinica sono diventate virali, raccogliendo migliaia di condivisioni e commenti di ammirazione. Questo episodio sottolinea non solo l’amore incondizionato degli animali per i loro piccoli, ma anche l’importanza di prestare attenzione alle loro necessità, soprattutto quando vivono in condizioni di strada.
Grazie alla sensibilità della comunità locale e all’intervento tempestivo dei veterinari, il cucciolo ha avuto una seconda possibilità di vita. Il gesto della cagnolina resterà un simbolo di speranza e un invito a non ignorare mai il bisogno d’aiuto degli animali.