Bassotto ama andare a pesca: il video virale con il quale convince il proprietario a portarlo con sé

Bassotto ama andare a pesca: il video virale con il quale convince il proprietario a portarlo con sé

Centinaia di migliaia di like per il video del cane pescatore
Centinaia di migliaia di like per il video del cane pescatore
bassotto ama andare a pesca il video
fotogramma dal profilo Instagram @gwalters3

Bassotto ama andare a pesca: l’irresistibile strategia con la quale convince il proprietario a portarlo con sé. Il video virale. Un Bassotto salvato dal canile è diventato una star del web a motivo dell’infallibile strategia che mette in atto per convincere il proprietario a portarlo con sé a a pesca. Il video, condiviso su Instagram, documenta il momento preciso in cui l’animale identifica l’attrezzatura pronta per la gita. La sua reazione, esagerata e determinata, ha rapidamente reso virale il contenuto.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Il Bassotto non mostra dubbi: le battute di pesca rappresentano la sua attività preferita. Il video si apre con il proprietario che si avvicina all’animale. Quando l’inquadratura cambia, si vede il cane sdraiato sulla schiena, una posizione di sottomissione ma anche di massima espressione. La coda scuote freneticamente, gli occhi brillano di eccitazione non appena l’animale mette a fuoco l’attrezzatura da pesca già bella e pronta.

La tattica della “vibrazione”

Alla domanda del proprietario, “Dove credi che andiamo?”, l’eccitazione del Bassotto aumenta in modo esponenziale. La sua piccola struttura fisica vibra letteralmente per la gioia. La sua testardaggine, tipica della razza Bassotto, non lascia spazio a interpretazioni. Il proprietario stesso ammette, nel testo a schermo, che gli risulta impossibile dirgli di no. Il cane sa perfettamente come ottenere ciò che vuole.  Come confermano molti proprietari di Bassotti, la razza possiede un carattere estremamente determinato e divertente. Questo piccolo cane salvato dal canile ne offre un esempio perfetto. Ogni suo movimento, dallo scuotere vigoroso della coda all’inclinazione della testa, sembra trasmettere il messaggio in modo inequivocabile: “Andiamo!”.

Bassotto ama andare a pesca: il video e le reazioni social

Il video è diventato velocemente virale e ha sin qui raccolto un alto numero di interazioni da parte degli utenti social. I commenti si sono concentrati sull’abilità del Bassotto nel manipolare affettuosamente il suo umano. In molti sono rimasti colpliti dalla sua intelligenza e dala sua capacità di persuasione. Commenti come “Sa esattamente cosa sta facendo! Ben giocato, piccolino”, sottolineano la natura calcolatrice e vincente dell’animale. Alla fine del video risulta chiaro che il Bassotto non ha solo ottenuto l’attenzione del padrone, ma ha anche conquistato la simpatia del pubblico. La sua esuberanza e la sua determinazione nel trasformare ogni giorno in un’avventura rappresentano la chiave del suo successo mediatico. Ecco il video, pubblicato dal profilo Instagram @gwalters3 e che ha sin qui raccolto oltre 170.000 like. Se non riesci a visualizzarlo, clicca qui.

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto