fbpx

Agility Dog Mondiali FCI 2009: Risultati!

Si sono conclusi domenica 20 settembre 2009, i campionati mondiali di Agility Dog FCI 2009 (Federazione Cinologica Internazionale), tenutisi a Dornbirn, in Austria. Ecco i risultati in combinata agility/jumping Individual e Team:

Combinata Agility/Jumping
INDIVIDUAL LARGE INDIVIDUAL MEDIUM INDIVIDUAL SMALL
1 AUSTRIA
(Lisa Frick con Hoss)
GRAN BRETAGNA
(Natasha Wise con Dizzy)
FINLANDIA
(Carolina Pellikka con Erttu)
2 USA
(Marcus Topps con Julce)
SVIZZERA
(Toni Zurcher con Witch)
SLOVENIA
(Urska Krenk con Lu)
3 AUSTRIA
(Susanne Novak con Minn)
BELGIO
(Johan Vos con Birko)
BELGIO
(Ronald Vlemincx con Calimero)

 

Combinata Agility/Jumping
TEAM LARGE TEAM MEDIUM TEAM SMALL
1 RUSSIA FINLANDIA RUSSIA
2 ITALIA USA SVEZIA
3 GRAN BRETAGNA SLOVENIA ITALIA

Per gli altri risultati potete consultare il sito ufficiale www.agility-wm2009.at Sotto, il video di Natasha Wise (Gran Bretagna) con Dizzy classificatasi al 1° posto in combinata Agility/Jumping Individual Medium, e di seguito il video di Lisa Frick (Austria) con Hoss 1° posto in combinata Agility/Jumping Individual Large.

Leggi anche  World Dog Surfing Championship: prende il via il 5 agosto il campionato mondiale dei cani surfisti

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto