Skateboard motorizzato per il cane con disabilità: la simpatica invenzione di Simone Greitz. Simone Greitz è una geniale inventrice svedese, product designer e nello stesso tempo una famosa youtuber. Il suo canale Youtube vanta infatti oltre 2,7 milioni di follower e alcuni dei suoi video arrivano a registrare milioni di visualizzazioni. Simone, ad ogni modo, è anche una ragazza perdutamente innamorata del suo cane Scraps, un adorabile meticcio a tre zampe che Simone ha adottato e che, con la sua simpatia e la sua tenerezza, è spesso protagonista dei video che la youtuber realizza per il suo seguitissimo canale. In uno dei video più recenti, Simone ha presentato una dalle sue invenzioni più simpatiche: uno skateboard motorizzato per il cane Scraps. Con l’impiego dei mattoncini Lego, Simone è riuscita a ideare un particolare modello di skateboard motorizzato che consente a Scraps, nonostante la sua disabilità, di scorrazzare con allegria sulle quattro ruote della tavola appositamente ideata per lui dalla sua proprietaria.
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------
L’intero processo di ideazione e di realizzazione dello skateboard motorizzato per il cane, e tutte le prove effettuate con lo stesso Scraps, Simone le ha documentate in un video, per realizzare il quale ha addirittura incaricato un’intera troupe di videomaker. Nel video, oltre a lei che assembla lo skateboard illustrandone tutte le fasi di realizzazione, si vede il cagnolino Scraps allegramente impegnato a godersi il divertente skateboard motorizzato appositamente ideato per lui da Simone.
Ecco il video che Simone Giertz ha pubblicato dal canale YouTube:

L’ingegno di Simone e il suo grande amore per il cagnolino Scraps è un ottimo esempio di quanto, con un po’ di creatività e di buona volontà sia possibile migliorare la qualità della vita dei nostri cani e dei nostri animali domestici in generale.
Una curiosità: Simone Giertz ha anche un negozio online dal quale vende alcune delle sue singolari creazioni. Si chiama Yetch. Così infatti si pronuncia in svedese il suo cognome, Giertz. Pochi i prodotti al momento in vendita dal suo store, ma tutti molto originali. Da non perdere.