Non crederai a come questo maltese accoglie gli ospiti in casa: il video virale

Non crederai a come questo maltese accoglie gli ospiti in casa: il video virale

Grazie alla sua esuberanza Coco è divenuta una star del web
Grazie alla sua esuberanza Coco è divenuta una star del web
maltese accoglie ospiti video
fotogramma dal profilo Instagram @cotothemaltesedog

Non crederai a come questo maltese accoglie gli ospiti in casa: il video virale. Chiunque viva con un cane conosce bene il rituale del bentornato. Quei pochi istanti in cui, varcata la soglia di casa, si viene travolti da un’esplosione di gioia, come se la nostra assenza fosse durata anni, anche se siamo stati via solo per un momento. La piccola Coco, una cagnolina di razza maltese, ha elevato questo rituale a una forma d’arte, diventando un fenomeno virale sui social media.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

L’esagerato bentornato della maltese Coco

Coco è la protagonista di un video che ha conquistato la rete, dimostrando come la sua energia e la sua affettuosità siano in grado di sciogliere anche il cuore più indurito. Il filmato, condiviso su Instagram dal suo account, mostra cosa accade al momento dell’ingresso in casa: la cagnolina corre verso la telecamera con un entusiasmo che non conosce freni.

Un commento scherzoso al filmato riassume il carattere della maltese, che, a quanto pare, considera “ogni persona come un suo amico”. Il testo recita, infatti: “POV: entri nella mia casa ma ti accoglie un cane che pensa che tutti esistano per essere suoi amici”. Accompagnato da una colonna sonora leggera e allegra, il breve filmato cattura perfettamente la personalità esuberante e gioiosa di Coco.

L’immediata e incondizionata euforia di un cane al rientro del proprietario è un tratto comportamentale molto amato, una manifestazione di legame che, nel caso di Coco, si traduce in un’accoglienza estesa a chiunque si affacci alla porta.

Da lutto a fenomeno social

Coco è parte di una famiglia che ha scelto di accoglierla dopo un periodo di grande tristezza. La proprietaria, Katee Lauchner, ha raccontato di avere accolto Coco dopo la perdita del loro precedente maltese, scomparso dopo quasi tredici anni di vita insieme. “Eravamo devastati e non potevamo sopportare l’idea di non avere un cane in casa”, ha spiegato Lauchner.

Pochi mesi dopo l’arrivo di Coco, i proprietari hanno deciso di prendere una compagna per la cagnolina, Cici. La scelta della famiglia di documentare le avventure delle due cagnoline, in particolare l’esuberanza di Coco, ha avuto un successo notevole. Oggi l’account Instagram, dove vengono condivisi i loro momenti quotidiani, vanta oltre 540.000 follower. Il massiccio seguito dimostra come la naturale e incontenibile gioia degli animali domestici sia diventata un contenuto di grande valore emotivo e un efficace strumento di comunicazione sui social media. Ecco il video, condiviso dal profilo Instagram @cocothemaltesedog, che ha sin qui ricevuto oltre 180.000 like. Se non riesci a visualizzarlo clicca qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coco & Cici (@cocothemaltesedog)

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto