No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo. No Shock Easy clutch, il primo guinzaglio antistrappo al mondo per proteggere il nostro cane da traumi. Tutti i cani pur buoni, dolci, tranquilli e obbedienti, prima o poi potranno trovarsi a effettuare uno scatto improvviso che potrebbe causare nel padrone gravi traumi fisici.
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------
Lussazioni alla spalla, distorsioni alle caviglie, slogature ai polsi, strappi muscolari alla schiena ed in caso di caduta anche ecchimosi e fratture ossee. Con No Shock Easy Clutch possiamo prevenire simili infortuni e, cosa anch’essa di fondamentale importanza, possiamo proteggere il nostro cane da traumi e lesioni a livello cervicale e carotideo.

No Shock Easy Clutch è dotato di un sistema innovativo brevettato molto semplice ma di massima efficacia. Al momento dello strattone si attiva in automatico una frizione che provvede a rallentare e ammortizzare lo strappo prodotto dal cane. Questo consentirà al conduttore di fermare il cane senza subire alcun trauma.
Con i normali guinzagli ogni strappo improvviso può causare all’animale micro lesioni che col tempo potrebbero condurre all’insorgere di grossi problemi. La frizione di cui è dotato No Shock Easy Clutch rallenta e ammortizza lo strappo per il cane, evitando al nostro amico a quattro zampe dolorosi e pericolosi traumi. Per tutti gli amanti dei cani, No Shock Easy Clutch rappresenta uno strumento indispensabile volto a preservare la salute del nostro migliore amico. Dotato di un’impugnatura morbida e piacevole e ideato in un design accattivante, No Shock Easy Clutch è disponibile in più colori.