Demi Moore: “Dormo con i miei cani”

Demi Moore: “Dormo con i miei cani”

La simpatica intervista che l'attrice statunitense ha rilasciato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
La simpatica intervista che l'attrice statunitense ha rilasciato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
demi moore
Jimmy Fallon, il cagnolino Pilaf e Demi Moore al "The Tonight Show". Fotogramma dal profilo Instagram Demi Moore

Demi Moore ha recentemente rivelato un dettaglio curioso della sua vita privata: la sua insolita e affettuosa routine notturna con i suoi cani. Durante un’apparizione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” lo scorso 9 settembre, Moore ha condiviso alcuni aneddoti divertenti sulla sua particolare abitudine di dormire con i suoi amati amici a quattro zampe.

Demi Moore:: “Dormo con i miei cani”. La divertente confessione dell’attrice statunitense

Durante l’intervista, l’attrice 61enne ha scherzato con il conduttore Jimmy Fallon: “Se qualcuno riprendesse la mia routine notturna, vedrebbe quanto sono eccentrica”. Moore ha infatti rivelato che la sua notte inizia solo dopo essersi assicurata che tutti i suoi cani siano comodi nel suo letto. La star ha raccontato di come organizza cuscini e coperte in modo che i suoi cuccioli, di diverse dimensioni, possano stare sotto le lenzuola: “Ho due lettini per i più piccoli, così possono avere il loro spazio all’interno del letto”, ha spiegato con una risata.

La cura per i suoi cani, il segreto della sua “singletudine”

Quando Fallon le ha fatto notare quanto si prenda cura dei suoi cani, Moore ha risposto scherzosamente: “Ecco perché sono single!”. Nonostante il tono leggero, il forte legame tra l’attrice e i suoi cani è evidente, e la sua dedizione verso di loro è diventata un aspetto centrale della sua vita.

Pilaf, il piccolo chihuahua che ha conquistato il cuore di Demi

Uno dei protagonisti principali della vita di Moore è Pilaf, un minuscolo chihuahua di appena 1,2 libbre, spesso al fianco dell’attrice. “È la più piccola della sua cucciolata. È una creatura magica”, ha dichiarato Moore parlando con affetto della sua cagnolina. Fallon, che ha avuto l’opportunità di incontrare Pilaf dietro le quinte, ha notato che la lingua del piccolo cane sporge permanentemente, al che Moore ha spiegato: “Ha perso i denti che la tengono dentro, ma è parte del suo fascino”.

Un’entrata da cartone animato: il ritorno a casa di Demi

Durante lo show, Fallon ha condiviso un video in cui si vede Demi Moore rientrare a casa, accolta dai suoi otto cani che la aspettano all’ingresso. “Sembra una scena da cartone animato, come in ‘Pets – Vita da animali’!”, ha esclamato Fallon, facendo riferimento al celebre film d’animazione del 2016. L’affetto che i suoi cani nutrono per lei è evidente, e il loro comportamento è una dimostrazione di quanto siano legati all’attrice.

Pilaf su “Dogue”: il cane di Demi Moore diventa una star

Il mese scorso, Pilaf è apparsa sulla copertina della speciale edizione di Vogue dedicata ai cani, chiamata “Dogue”. Insieme a Pilaf, sono stati ritratti altri cani di celebrità, tra cui Brisket, il cucciolo di Glen Powell, e Shark, il cane di Billie Eilish. Durante l’intervista per il servizio, Moore ha raccontato che la sua figlia Tallulah ha trovato Pilaf su Facebook durante la pandemia e ha organizzato il suo viaggio dalla Thailandia a Los Angeles. “Era destinata a stare con me, e io con lei”, ha detto Moore, sottolineando il legame speciale che la unisce alla piccola cagnolina.

Demi Moore e i suoi cani: un legame indissolubile

Non c’è dubbio che i cani abbiano un posto speciale nella vita di Demi Moore, tanto da diventare protagonisti delle sue giornate e delle sue notti. La loro presenza è costante, e il legame che ha costruito con loro è una dimostrazione di affetto e dedizione che molti proprietari di cani possono di certo comprendere.

Leggi gli ultimi articoli

Picture of Marco Traferri

Marco Traferri

Autore, editore, imprenditore nel campo della comunicazione, vivo da oltre vent'anni -con mia moglie- in compagnia dei nostri meravigliosi cani. Che hanno la precedenza su tutto. È ovvio, no? Ho avviato vitadacani.info nel lontano 2007. E ogni tanto vi scrivo anche qualche articolo.
Picture of Marco Traferri

Marco Traferri

Autore, editore, imprenditore nel campo della comunicazione, vivo da oltre vent'anni -con mia moglie- in compagnia dei nostri meravigliosi cani. Che hanno la precedenza su tutto. È ovvio, no? Ho avviato vitadacani.info nel lontano 2007. E ogni tanto vi scrivo anche qualche articolo.

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto