Cani tornano casa in autobus stanchi morti dopo la passeggiata: il video buffissimo

Cani tornano casa in autobus stanchi morti dopo la passeggiata: il video buffissimo

Cani tornano casa in autobus stanchi morti dopo la passeggiata: il video buffissimo
Fotogramma dal profilo Instagram escapetothecountrykennels

Cani tornano casa in autobus stanchi morti dopo la passeggiata: il video buffissimo. Un video pubblicato di recente ha catturato il cuore e l’attenzione degli appassionati di cani di tutto il mondo. La scena immortala un gruppo di cani che, dopo un’intensa passeggiata, tornano a casa in autobus stanchi morti. Il video, condiviso su Instagram dal profilo @escapetothecountrykennels, seguito da oltre 400.000 follower, ha ottenuto milioni di visualizzazioni e di like, diventando virale.

---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di vitadacani.info?
Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------

Cani tornano casa in autobus stanchi morti dopo la passeggiata: il video buffissimo

Il video mostra i cani durante il viaggio di andata, allegri, pimpanti e pieni di vita; e poi li ritrae durante il tragitto di ritorno: letteralmente sfiniti, all’interno dell’autobus appositamente dedicato a loro e soprannominato pup bus. Il loro atteggiamento assonnato, con gli occhi chiusi e la postura rilassata è la dimostrazione di quanto abbiano apprezzato la passeggiata. La scena, oltre a essere estremamente tenera e divertente, sottolinea l’importanza delle attività all’aperto per i nostri amici a quattro zampe.

Gli utenti dei social hanno reagito con divertimento ed entusiasmo. Molti hanno paragonato i cani a bambini stanchi dopo una giornata di giochi all’aria aperta pubblicando commenti come “Sono adorabili!” e “La felicità si legge sui loro musi”, rendendo evidente quanto il video abbia colpito e divertito il pubblico della Rete.

L’importanza delle passeggiate per il benessere del cane

Le passeggiate di gruppo sono fondamentali per il benessere fisico e mentale dei cani. Consentono loro di esplorare, socializzare e scaricare l’energia in eccesso, prevenendo problemi comportamentali legati alla noia. Il centro che ha organizzato questa avventura, situato in Alberta, negli Stati Uniti, è un esempio di eccellenza nella cura degli animali, offrendo loro esperienze che combinano movimento, divertimento e socialità.

Oltre alla dolcezza della scena, il video evidenzia l’amore e l’attenzione dedicati a questi cani. La loro soddisfazione è un promemoria per tutti i proprietari: regalare momenti di attività fisica e interazione sociale ai nostri animali non è solo un piacere per loro, ma anche un modo per garantire una vita più lunga e felice. Ecco il video:

Per vedere altri video divertenti con i cani protagonisti clicca su Video Cani Divertenti

Leggi gli ultimi articoli

© COPYRIGHT VITADACANI.INFO - RIPRODUZIONE RISERVATA

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun modo possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei suggerimenti, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

Torna in alto