Beagle George è morto. Aveva conquistato il cuore di oltre 92.000 follower. George, il beagle che ha conquistato il cuore di decine di migliaia di persone sui social, ci ha lasciati, è morto. Con la sua dolcezza e la sua meravigliosa simpatia, George ha accompagnato per molti anni oltre 92.000 affezionatissimi follower attraverso momenti di simpatia e di svago, perle di saggezza e affetto condiviso. Nato e cresciuto a Dogliani, in provincia di Cuneo, viveva con la sua proprietaria Betty Vassallo, insegnante e fotografa, e con il marito. George avrebbe compiuto 18 anni a marzo.
---------
Vuoi ricevere tutte le notizie di Vita da Cani? Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp
---------
Beagle George: un ultimo saluto che tocca il cuore
La notizia della scomparsa di George è stata annunciata tramite un post sul suo profilo Facebook: “Vedete quella stellina in cielo bella, quella che più vi piace? Sono io, sono volato in cielo poco fa”. Queste parole, semplici ma cariche di emozione, hanno commosso migliaia di persone che hanno risposto con un’infinità di messaggi di affetto e gratitudine nei confronti del beagle che più di ogni altro, con la sua straordinaria simpatia, ha saputo conquistare il cuore della gente.
Il simbolo di una positività senza confini
Il successo del beagle George sui social era legato alla sua capacità di portare simpatia, serenità e conforto, anche nei momenti difficili. Betty, la sua proprietaria che si definiva affettuosamente la “segretaria” di George, negli anni ha curato ogni dettaglio del profilo Facebook di George, rendendolo uno spazio autentico e ricco di emozioni, una vera e propria community dei sentimenti più buoni che nel corso degli anni ha saputo conquistare il cuore di tanti . Roberta, una follower di Beagle George di lunga data, dichiara a Vita da Cani: “Seguo Beagle George da molti anni. Ero e rimango perdutamente innamorata della sua meravigliosa presenza e della sua simpatia . La sua morte mi addolora molto. Ho anche io un beagle. Ogni post, ogni foto, ogni perla di saggezza che George condivideva dal suo profilo era un’iniezione di fiducia e di simpatia. Mi manca già tanto”.
Una vita che insegna valori senza tempo
Beagle George era molto più di una celebrità social: rappresentava un modello di vita basato su valori semplici e universali. «Lui mangia, dorme, passeggia, sta con chi gli vuole bene: cose importanti anche per gli umani», spiegava Betty. Questa visione ha conquistato una community fedele, che trovava in George una fonte di gioia e ispirazione. Il ricordo di George rimarrà certamente vivo nei cuori di chi lo ha seguito e amato, di tutti i suoi numerosissimi, affezionati follower.