venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsiDog: l'applicazione che porta il veterinario sul tuo iPhone!

iDog: l’applicazione che porta il veterinario sul tuo iPhone!

idog_logo_largeiDog è la prima applicazione che porta il veterinario sul tuo iPhone. Per la prima volta, una serie di brevi video dedicati al tuo cane e a te che lo ami incondizionatamente, ti insegnano a prenderti cura di lui nel modo migliore.

– Come e quando vaccinarlo per proteggerlo dalle malattie più temibili?

– Come difenderlo dai parassiti esterni?

– Come proteggerlo dai pericoli del sole e dai colpi di calore?

– Come prendersi cura delle sue unghie senza correre il rischio di ferirlo?

– Come programmare un viaggio all’estero in compagnia del proprio cane?


La dottoressa Chiara Rotta, medico veterinaria, ti spiega questo e altro in una serie di video studiati appositamente per l’iPhone e per te che ami il tuo fedele amico a quattro zampe.

Se ami il tuo cane amerai iDog, perché iDog non è un semplice passatempo ma una vera e propria videoguida che porta sul tuo iPhone il volto e la voce del veterinario, di chi sa guidarti con competenza e professionalità nel prenderti cura del tuo migliore amico.

Con iDog il veterinario ci mette la faccia, per aiutarti a crescere il tuo cane come si deve.

Cinque i video della prima release:

  • I vaccini
  • I parassiti
  • La cura delle unghie
  • I rischi del sole
  • I viaggio all’estero

Ogni video è punteggiato da parole chiave che, accompagnate da brevi effetti sonori, mettono a fuoco i punti principali delle singole spiegazioni così da facilitare la memorizzazione immediata dei concetti esposti.

Ogni singolo video è inoltre corredato di una parte testuale che riepiloga i punti principali esposti dal medico veterinario.

Ideata e realizzata da HeyZoom (www.heyzoom.net), azienda leader nella produzione di video per Internet, iDog è l’applicazione ideale per te che ami il tuo cane e desideri donargli il meglio.

iDog è disponibile al costo di soli 3,99 euro ed è scaricabile dall’ Apple Online Store. Non necessita di connessione 3G .

ti interesseranno anche...

ACCESSORI

ALTRE NEWS