fbpx

No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo

Guinzagli antistrappo per proteggere il nostro cane da traumi. No Shock Easy clutch, il primo guinzaglio antistrappo al mondo.
No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo
No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo
No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo
No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo

No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo. No Shock Easy clutch, il primo guinzaglio antistrappo al mondo per proteggere il nostro cane da traumi. Tutti i cani pur buoni, dolci, tranquilli e obbedienti, prima o poi potranno trovarsi a effettuare uno scatto improvviso che potrebbe causare nel padrone gravi traumi fisici.

Lussazioni alla spalla, distorsioni alle caviglie, slogature ai polsi, strappi muscolari alla schiena ed in caso di caduta anche ecchimosi e fratture ossee. Con No Shock Easy Clutch possiamo prevenire simili infortuni e, cosa anch’essa di fondamentale importanza, possiamo proteggere il nostro cane da traumi e lesioni a livello cervicale e carotideo.

No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo
No Shock Easy Clutch: il primo guinzaglio antistrappo al mondo

No Shock Easy Clutch è dotato di un sistema innovativo brevettato molto semplice ma di massima efficacia. Al momento dello strattone si attiva in automatico una frizione che provvede a rallentare e ammortizzare lo strappo prodotto dal cane. Questo consentirà al conduttore di fermare il cane senza subire alcun trauma.

Con i normali guinzagli ogni strappo improvviso può causare all’animale micro lesioni che col tempo potrebbero condurre all’insorgere di grossi problemi. La frizione di cui è dotato No Shock Easy Clutch rallenta e ammortizza lo strappo per il cane, evitando al nostro amico a quattro zampe dolorosi e pericolosi traumi. Per tutti gli amanti dei cani, No Shock Easy Clutch rappresenta uno strumento indispensabile volto a preservare la salute del nostro migliore amico. Dotato di un’impugnatura morbida e piacevole e ideato in un design accattivante, No Shock Easy Clutch è disponibile in più colori.

Leggi anche  Collari per AirTag: al CES 2024 un nuovo collare concepito per geolocalizzare il cane

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto