fbpx

Viaggiare con il cane: nel lusso dell’Hotel Rome Cavalieri

Very Important Pet. È la nuova tendenza in via di diffusione tra i più prestigiosi hotel del pianeta, che puntano sempre più sui 4 zampe dei VIP per garantire a loro e ai loro padroni viaggi e vacanze di lusso. Il Rome Cavalieri, prestigiosa struttura romana a cinque stelle, ne è tra i più convinti precursori.
Viaggiare col cane: nel lusso dell'Hotel Rome Cavalieri
Viaggiare col cane: nel lusso dell'Hotel Rome Cavalieri
Viaggiare col cane: nel lusso dell'Hotel Rome Cavalieri
Viaggiare col cane: nel lusso dell'Hotel Rome Cavalieri

Viaggiare con il cane: nel lusso dell’Hotel Rome Cavalieri. Very Important Pet. È la nuova tendenza in via di diffusione tra i più prestigiosi hotel del pianeta, che puntano sempre più sui 4 zampe dei VIP per garantire a loro e ai loro padroni viaggi e vacanze di lusso.

Nelle camere dell’Hotel Rome Cavalieri, prestigiosa struttura romana a cinque stelle, da cui si gode una splendida vista su Roma, c’è l’angolo dedicato al cane: morbido cuscino e ciotola griffata, vassoio dorato da cui l’animale può cibarsi. Menù dedicato: 15 euro a portata. E poi, per chi lo desidera, pullover in cashmere con il nome del cane ricamato in strass. E inoltre passeggiate a sei zampe per le vie della Capitale, percorsi ai Fori Imperiali e a Ostia Antica. Party per gli animali con menù dedicati e molto molto altro, nel rinomato hotel di Monte Mario.

Viaggiare col cane: nel lusso dell'Hotel Rome Cavalieri
Viaggiare col cane: nel lusso dell’Hotel Rome Cavalieri

Trentacinque euro il giorno la cifra aggiuntiva da corrispondere per il cane nella stanza. Gli altri servizi, tutti personalizzati, sono ovviamente fuori listino. Tra questi: il nutrizionista, che si preoccupa di garantire al cane una dieta equilibrata, salutare, priva di sale e zucchero, a prova di intolleranza. E poi lo chef, che si adopera in cucina per sfornare mini cake anch’essi senza zuccheri, privi di coloranti o appetizzanti, a base di carne, pesce o frutta.

Leggi anche  In vacanza con il cane a primavera: cosa mettere in valigia

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto