fbpx

Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project

Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project, un nastro giallo come segnale riconoscibile da chiunque, che comunichi agli altri che il tuo cane ha bisogno di spazio ed è bene che nessuno gli si avvicini.
Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project
Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project
Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project
Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project

Il tuo cane ha bisogno di spazio? Nasce The Yellow Dog Project.  Il tuo amico a quattro zampe necessità di spazio? È alle prese con qualche noiosa malattia? È in convalescenza e deve quindi evitare movimenti bruschi?  È più semplicemente un cane un po’ troppo reattivo ed è bene non sia avvicinato?

Da oggi puoi aderire a The Yellow Dog Project e contribuire alla diffusione di un’idea utile e innovativa: un segnale riconoscibile da chiunque, che comunichi agli altri che il tuo cane ha bisogno di spazio ed è bene che nessuno gli si avvicini. Qual è il segnale? Un nastro giallo da legare al guinzaglio.

L’iniziativa viaggia in Rete, sfruttando anche l’enorme potenzialità di condivisione insita nei social network. L’intero progetto si basa sul passaparola, perché ovviamente più persone sono a conoscenza del segnale, più la cosa può funzionare. C’è anche un sito internet interamente dedicato all’idea. È tradotto in ben 65 lingue.

Leggi anche  Proteggere il cane dal freddo invernale: 7 utili suggerimenti

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in vitadacani.info hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e, nel caso di informazioni di carattere veterinario o in ogni caso inerenti alla salute del cane, in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico veterinario. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il veterinario e il padrone del cane o la visita veterinaria, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio veterinario e/o quello dei medici veterinari specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio veterinario. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, vitadacani.info può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

NEWS RECENTI

Torna in alto